HomeNotizieCRONACAAggressione in pieno giorno a Campobasso. Un uomo tenta di violentare due...

Aggressione in pieno giorno a Campobasso. Un uomo tenta di violentare due ragazze

L’episodio, allarmante, è avvenuto nei pressi del parcheggio di viale Manzoni, non lontano dall’università. Presentata una denuncia in Questura


CAMPOBASSO. Tentativo di violenza sessuale a Campobasso. Due ragazze sono state aggredite in viale Manzoni. Non lontano dall’università. In pieno centro e in pieno giorno. L’episodio, inquietante, è avvenuto l’altro giorno. Una delle due ragazze, che ha denunciato l’episodio alla polizia, ha raccontato di essersi accorta che qualcuno la seguiva fin dall’uscita di casa. Passi furtivi alle spalle, tanto da metterla in allarme.

Poi, quando è arrivata nei pressi della pensilina del parcheggio di viale Manzoni l’aggressione. Improvvisa. La giovane si è sentita afferrare per i fianchi da un uomo di pelle bianca. Alto all’incirca un metro e 75. Trascinata a terra, la ragazza, poco più che ventenne, si è messa a gridare e a quel punto l’aggressore è fuggito. Dopo aver raggiunto l’Università, la studentessa ha incontrato un’altra ragazza, anche lei vittima dello stesso tentativo di violenza e anche lei sotto shock.

La donna ha presentato una denuncia contro ignoti per tentata violenza sessuale. Sul caso indaga la Polizia giudiziaria della Questura, che sta cercando di identificare l’aggressore. Ma l’accaduto fa scattare l’allarme a Campobasso.

C.S.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img