HomeNotizieCRONACARapina alle Poste di Sant’Elia a Pianisi. Bottino 38mila euro

Rapina alle Poste di Sant’Elia a Pianisi. Bottino 38mila euro

L’episodio si è verificato questa mattina, poco dopo l’orario di apertura dell’ufficio. Sulle strade della zona è caccia all’uomo. Si segue la pista della malavita pugliese


SANT’ELIA A PIANISI. Rapina questa mattina alle Poste di Sant’Elia a Pianisi. Due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio, dopo aver intimato alla direttrice di aprire la porta laterale. Quindi hanno minacciato le dipendenti, chiedendo di consegnare i soldi e aprire la cassa.

Poi sono fuggiti col bottino, circa 38mila euro. La rapina all’orario di apertura delle Poste. Dalle prime informazioni i malviventi, che probabilmente erano già appostati davanti alle Poste, erano armati di pistola. Professionisti, sembra, tanto più che per non farsi riconoscere hanno disattivato i server delle telecamere e portato via i cellulari delle dipendenti, per impedire che chiamassero subito i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Campobasso, che hanno già predisposto i primi posti di blocco e iniziato la caccia ai rapinatori, forse pugliesi, fuggiti a bordo di una Lancia.  Si tratta ell’ennesimo colpo ai danni delle banche e degli Uffici postali del Molise. 

C.S.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img