HomeNotizieCRONACAVigili del Fuoco: consegnati i riconoscimenti a Isernia

Vigili del Fuoco: consegnati i riconoscimenti a Isernia

La cerimonia si è tenuta nell’ambito delle celebrazioni in onore di Santa Barbara che si sono tenute questa mattina preso il comando di contrada Rio


ISERNIA. Anche il comando provinciale dei vigili del fuoco di Isernia ha celebrato oggi Santa Barbara. Presso la sede di contrada Rio, alla presenza delle massime autorità civili e militari, delle istituzioni, del personale operativo e in quiescenza nonché di numerosi cittadini, si è svolta una sobria ma sentita manifestazione.

Dopo la santa messa celebrata dal vescovo Camillo Cibotti sono stati segnati alcuni riconoscimenti al personale che ha meritato la pensione nel 2016 e al personale che ha raggiunto i 15 anni di lodevole servizio. Le medaglie sono state consegnate alla collaboratrice amministrativa capo Michelina Pasquarosa. all’Assistente capo Isabel Liberatore, al capo reparto Michele Fossaceca e al capo reparto Liberato Sardella.

Consegnate invece le ‘croci di anzianità’ al direttore Vice Dirigente Luca Zotti, al collaboratore tecnico informatico Ivana Colamonici e ai vigili del fuoco Donatello Li Quadri, Domenico Adriano Morsella e Riccardo Zullo.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img