HomeNotizieCRONACAFurto nel centro commerciale, arrestate due donne

Furto nel centro commerciale, arrestate due donne

I carabinieri hanno anche denunciato anche uno studente universitario che coltivava in casa piante di marijuana


ISERNIA. Continuano i controlli dei carabinieri in tutta la provincia di Isernia al fine di contrastare qualsiasi fenomeno di criminalità e di illegalità. Nelle ultime ore sono state arrestate due donne, una 40enne e una 50enne, entrambe di Venafro e con a carico vari precedenti di reato. Le due sono state sorprese dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia mentre commettevano un furto di merce varia all’interno del centro commerciale di Montaquila.

La refurtiva, per un valore di alcune centinaia di euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre le due donne sono finite in manette per furto aggravato e trasferite presso le camere di sicurezza dell’Arma.

A Pozzilli, invece, sempre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 20enne del luogo, studente universitario, che all’interno della sua abitazione aveva allestito una piccola piantagione di marijuana. Quattro in tutto i vasi dove erano stati piantati gli stupefacenti che sono stati sequestrati, oltre a vari utensili utilizzati per la coltivazione e la successiva preparazione delle dosi. Il 20enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  


 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img