HomeNotizieCRONACAAbusi sessuali su un bimbo di 9 anni. Indagati due minori

Abusi sessuali su un bimbo di 9 anni. Indagati due minori

Una storia terribile, avvenuta in un paese della provincia di Campobasso. Il bambino solo a distanza di mesi ha trovato la forza di raccontare tutto alla mamma. Da qui la denuncia e l’inchiesta della Procura del Tribunale dei minori


CAMPOBASSO. Bambino di 9 anni abusato da due ragazzi di poco più grandi. Una storia terribile, fatta di soprusi e di violenza, quella avvenuta in un paese della provincia di Campobasso.

La vittima un bimbo di soli 9 anni, costretto a subire abusi sessuali di due ragazzi di 13 e 15 anni, del suo stesso comune. Una vicenda che è venuta fuori nelle ultime ore e che ha lasciato sconvolti e attoniti, proprio per la sua gravità. Gli episodi sarebbero avvenuti alcuni mesi fa, ma solo a dicembre la piccola vittima ha trovato la forza di raccontare tutto alla mamma. Già da qualche tempo, però, il bimbo si rifiutava di andare a scuola e andare a giocare per strada, dove sarebbero avvenute le violenze.

Da qui la denuncia ai carabinieri, sulla base della quale è stata aperta l’inchiesta della Procura del Tribunale dei Minori di Campobasso, che ha iscritto i due presunti violentatori nel registro degli indagati. Il 13enne, però, per la sua età, non è imputabile. Nei prossimi giorni i due potrebbero essere ascoltati, alla presenza dei loro avvocati e degli assistenti sociali. Chiamati a spiegare quello che è accaduto e che ha sconvolto la vita a un bimbo di appena 9 anni.

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img