HomeNotizieCRONACAAlla guida col cellulare, raffica di multe agli automobilisti

Alla guida col cellulare, raffica di multe agli automobilisti

La polizia stradale di Isernia ha sanzionato 25 conducenti, sorpresi a usare il telefonino senza l’auricolare o a scattare selfie da postare sui social network


ISERNIA. Alla guida col cellulare senza usare l’auricolare o il viva voce. Questa mattina sono stati sanzionati 25 automobilisti, che stavano guidando la macchina mentre telefonavano o scattavano selfie da postare sui social network.

Comportamenti scorretti e pericolosi, riscontrati nell’ambito della campagna di prevenzione svolta Polizia stradale lungo le principali strade della provincia di Isernia. Effettuati specifici controlli della circolazione stradale, mirati in particolare all’accertamento e alla repressione di comportamenti di guida scorretti, specialmente quelli inerenti l’uso di cellulari alla guida.

Servizio svolto anche attraverso auto civetta della Polizia. Faranno seguito, nelle prossime settimane, numerosi altri controlli dello stesso tipo, per dimostrare la tolleranza zero della Polizia rispetto a questo fenomeno.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img