HomeNotizieCRONACAIl figlio del boss Sandokan confinato ai domiciliari a Isernia

Il figlio del boss Sandokan confinato ai domiciliari a Isernia

Lo hanno stabilito i giudici del Riesame. Walter Schiavone è stato arrestato due settimane fa per aver intascato soldi provenienti dagli affari illeciti gestiti dal clan dei Casalesi


ISERNIA. Sconterà i domiciliari a Isernia Walter Schiavone, il figlio del boss del clan dei Casalesi Francesco ‘Sandokan’. Lo hanno stabilito i giudici del tribunale del Riesame nella tarda serata di ieri, come riferito dal ‘Mattino’.

Il trentenne era stato arrestato un paio di settimane fa nell’ambito di una maxi retata dei carabinieri che ha colpito la fazione Schiavone-Venosa del clan dei Casalesi. Operazione che ha portato a decise di arresti. Per l’accusa il figlio del boss avrebbe percepito a titolo di ‘stipendio’ soldi provenienti dagli affari illeciti gestiti dalla cosca.

Il blitz è scattato lo scorso 7 febbraio. I carabinieri di Casal di Principe hanno eseguito 46 misure cautelari nei confronti di esponenti del clan dei Casalesi. I provvedimenti sono stati eseguiti nelle province di Caserta, Napoli, Benevento, Viterbo, Parma, Cosenza e Catanzaro.

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img