HomeNotizieCRONACAViolento scontro in galleria. Quattro feriti nell’incidente sulla tangenziale di Campobasso

Violento scontro in galleria. Quattro feriti nell’incidente sulla tangenziale di Campobasso

Sei in totale le auto coinvolte nell’incidente. Strada bloccata per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri


CAMPOBASSO. Quattro feriti, due dei quali in gravi condizioni. Questo il bilancio, ancora provvisorio, del grave incidente stradale che si è verificato oggi, intorno alle 15, sulla tangenziale est di Campobasso, nella galleria Vazzieri, sotto la piscina comunale all’ingresso della città. Sei in totale le automobili coinvolte, alcune delle quali andate quasi distrutte nel violento impatto.

Dai primi sopralluoghi risulta che un’auto, che viaggiava in direzione Campobasso, abbia invaso la corsia opposta, coinvolgendo alcuni veicoli in transito. Feriti due giovani di 21 e 32 anni, tra loro una ragazza del capoluogo a bordo di un’Audi e una coppia di Matrice, di 68 e 73 anni.

La strada è stata bloccata in entrambe le direzioni, per consentire di soccorrere i feriti, estratti dalle lamiere e portati all’ospedale ‘Cardarelli’ dalle ambulanze del 118. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri, che stanno svolgendo i rilievi. La circolazione stradale è stata invece deviata e sarà ripristinata, fa sapere l’Anas, solo quando saranno garantite le condizioni di sicurezza.

C.S.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img