HomeNotizieCRONACADroga e alcol sulle strade: a Isernia scattano denunce e sequestri

Droga e alcol sulle strade: a Isernia scattano denunce e sequestri

Quattro persone sono finite nella rete dei carabinieri perché trovate in possesso di stupefacenti. Fermato anche un 25enne che si era messo in sella alla sua moto completamente ubriaco


ISERNIA. Prevenire e contrastare lo spaccio e la guida in stato di ebbrezza. E’ di cinque denunce il bilancio degli ultimi controlli eseguiti dai carabinieri in provincia di Isernia. Sottoposte a sequestro varie dosi di marijuana e hashish, una moto da corsa. Ed è stata anchee ritirata una patente di guida.

Ad Isernia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso un 19enne del posto, studente presso un istituto scolastico del centro cittadino, in possesso di un involucro contenente marijuana, mentre a Rionero Sannitico, un 20enne del luogo è stato trovato in possesso di dosi di hashish. A Carovilli, i militari del Nor della Compagnia di Agnone, hanno invece sorpreso un 40enne del posto, in possesso di un sacchetto di cellophane contenente marijuana, ed ancora a Sesto Campano, lungo l’arteria principale di collegamento con Presenzano, in provincia di Caserta, i militari della locale Stazione, hanno fermato un 30enne di San Tammaro che a bordo della propria autovettura trasportava alcuni involucri di hashish. Tutta la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, mentre continuano le indagini per accertare il canale di rifornimento delle dosi e se le stesse erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio nella provincia pentra.

Infine sempre a Sesto Campano, i militari del Nor della Compagnia di Venafro, hanno denunciato un 25enne di Casoria, in provincia di Napoli, sorpreso alla guida di una moto da corsa, completamente ubriaco, mettendo così in gravissimo pericolo la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Dagli accertamenti eseguiti, il tasso alcolemico risultava superiore di circa tre volte il limite previsto dalla normativa vigente. La moto è finita sotto sequestro e la patente di guida ritirata.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img