HomeNotizieCRONACAA Isernia la Polizia in festa celebra 165 anni di vicinanza alla...

A Isernia la Polizia in festa celebra 165 anni di vicinanza alla gente

Domani mattina in questura la cerimonia dedicata all’anniversario della fondazione. Riconoscimento per gli agenti che si sono distinti nel loro lavoro


ISERNIA. Tutto pronto a Isernia per le celebrazioni dedicate al 165esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Domani mattina (10 aprile) è in programma la cerimonia in questura che, anche quest’anno, avrà come tema ‘Esserci sempre’, a testimonianza della vicinanza constante ai cittadini, per garantire loro sicurezza.

L’arrivo delle autorità civili e religiose è previsto per le ore 10.15, mentre la cerimonia avrà inizio alle ore 10.30. Dopo la lettura dei messaggi dei messaggi augurali del capo dello Stato, il questore Ruggiero Borzacchiello pronuncerà un breve discorso.

Seguirà la premiazione del personale che si è particolarmente distinto in operazioni di soccorso pubblico e polizia giudiziaria con la consegna dei riconoscimenti.
In concomitanza dell’evento gli uffici della questura resteranno chiusi.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img