HomeNotizieCRONACANeve in montagna e burrasca sul mare. In Molise è tornato l’inverno

Neve in montagna e burrasca sul mare. In Molise è tornato l’inverno

Colonnina di mercurio in picchiata su tutta la regione, a Termoli sospesi i collegamenti con le isole Tremiti


CAMPOBASSO. Temperature da pieno inverno a Campobasso e nel Molise centrale, neve in montagna, burrasca sul mare. L’ondata di maltempo annunciata dai meteorologi ha colpito in pieno la regione, facendo scendere le temperature a livelli da pieno inverno. Qualche fiocco di neve, misto a pioggia, ha fatto la sua comparsa anche sul capoluogo regionale e sulla costa.

A Termoli interrotti i collegamenti tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti. La motonave merci e passeggeri ‘Isola di Capraia’ ha prima rinviato la partenza prevista alle 12, poi ha sospeso le corse di oggi. È rimasto in porto anche il traghetto veloce ‘Napoli Jet’ a causa delle avverse condizioni meteo. La Capitaneria di porto di Termoli ha emesso un avviso di burrasca valido fino alla serata. Il bollettino prevede mare mosso e vento da nord forza 7. Mareggiate sono state registrate sul lungomare della città.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img