HomeNotizieCRONACAIn macchina con un bisturi, denunciato un campobassano

In macchina con un bisturi, denunciato un campobassano

E’ stato fermato a Mirabello Sannitico dai Carabinieri. Dal controllo è emerso che non aveva neanche rispettato il divieto di allontanamento dal capoluogo


CAMPOBASSO. Aveva un bisturi con una lama di 2 centimetri e un paio di forbici da elettricista, con lama di 7 centimetri e mezzo. I carabinieri della stazione di Mirabello Sannitico hanno denunciato un campobassano, per porto di oggetti atti ad offendere e trasgressione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria.

I militari sono intervenuti quando la centrale operativa del 112 ha ricevuto una telefonata, riguardo la presenza di un’auto sospetta. I carabinieri di Mirabello hanno intercettato la macchina, con tre persone a bordo, che hanno subito mostrato un atteggiamento schivo ed insofferente al controllo. I tre sono stati perquisiti ed uno di loro è stato trovato in possesso del bisturi e delle forbici.

L’uomo è stato quindi condotto in caserma e denunciato alla Procura di Campobasso, per il possesso delle lame e per non aver osservato il divieto di allontanamento dal capoluogo senza autorizzazione, del quale era destinatario.

Più letti

Isernia, l’Orchestra della ‘Giovanni XXIII’ torna sul palco di Sanremo

I giovani musicisti si esibiranno per la finale del 'The World Festival of Creativity in Schools': ecco come seguire la diretta ISERNIA-SANREMO. Questa sera i...
spot_img
spot_img
spot_img