HomeNotizieCRONACALavori in corso sulle strade del Molise, senso unico alternato su Bifernina...

Lavori in corso sulle strade del Molise, senso unico alternato su Bifernina e Sangrina

Per la sostituzione dei giunti sui viadotti e per interventi di messa in sicurezza. Ad annunciarlo è l’Anas


CAMPOBASSO. Senso unico alternato sulla Bifernina e sulla Sangrina, per lavori di manutenzione e messa in sicurezza. Ad annunciarlo è l’Anas, che comunica tempi e modi delle nuove disposizioni alla circolazione. Per la sostituzione dei giunti di dilatazione sui viadotti ‘Penne’, ‘II Monte’, ‘San Vittorino’ e ‘Rionero’, situati lungo la strada statale 652 ‘Fondo Valle Sangro’, fino alle ore 17 del 10 agosto è attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 8,900 ed il km 10,300, nel territorio comunale di Rionero Sannitico, in provincia di Isernia.

Per lavori di nuova pavimentazione e di rifacimento della segnaletica orizzontale – nell’ambito di Accordo Quadro – lungo la strada statale 647 ‘Fondo Valle del Biferno’, dal 24 luglio sarà istituito unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 27,000 ed il km 75,250, in provincia di Campobasso.

La limitazione al traffico – che interesserà progressivamente i territori comunali di Ripalimosani, Montagano, Limosano, Petrella Tifernina, Lucito, Castelbottaccio, Lupara, Morrone del Sannio, Larino, Guardialfiera, San Martino in Pensilis, Guglionesi – sarà in vigore fino al 15 dicembre 2017 tra le ore 8 dei lunedì e le ore 12 dei venerdì, escluso il periodo tra l’11 ed il 20 agosto 2017, al fine di agevolare gli spostamenti connessi con l’esodo estivo.

Sempre sulla Bifernina, per l’esecuzione di attività di manutenzione consistenti nella sostituzione delle barriere di sicurezza e di giunti di dilatazione sul viadotto ‘Cecilia I’, a partire da martedì 25 luglio e fino al 25 ottobre 2017 sarà attivo il senso unico alternato, dal km 8,639 al km 8,977, tra i territori comunali di Baranello e Colle D’Anchise, in provincia di Campobasso.

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img