HomeNotizieCRONACAIsernia, muore durante la Notte Bianca: malore fatale per una 35enne

Isernia, muore durante la Notte Bianca: malore fatale per una 35enne

La giovane, di Cantù, in provincia di Como, si trovata in città per trascorrere qualche giorno con degli amici


ISERNIA. Un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Una giovane donna di Cantù, in provincia di Como, ha perso la vita a Isernia, durante la notte appena trascorsa, a quanto pare per un collasso cardiocircolatorio.

Trentacinque anni, la ragazza si trovava a Isernia per trascorrere qualche giorno con degli amici. Erano circa le due di notte quando si trovava all’incrocio tra via XXIV maggio e via Senerchia, dove ha accusato un malore. Le persone che la accompagnavano, resesi conto subito della gravità della situazione, hanno prontamente allertato il 118. Ma quando l’ambulanza è arrivata i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso: vano ogni tentativo di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Isernia, che indagano per ricostruire precisamente l’accaduto.

In città era in corso la ‘Notte Bianca’, affollatissima, dunque la scena non è passata inosservata nonostante l’ora: il corpo della giovane donna, giacente in terra, è stato coperto da un lenzuolo e la strada provvisoriamente transennata per gli accertamenti di rito. La salma dovrebbe essere restituita ai familiari già nelle prossime ore.

 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img