HomeNotizieCRONACARuba cellulari e portafogli sotto l’ombrellone e tenta la fuga: arrestato

Ruba cellulari e portafogli sotto l’ombrellone e tenta la fuga: arrestato

Il 25enne originario di Benevento è stato bloccato dalla Squadra Volante del commissariato di Termoli. La refurtiva è stata recuperata


TERMOLI. Furto aggravato con destrezza: ne dovrà rispondere un 25enne originario di Benevento arrestato ieri pomeriggio dalla Squadra Volante del Commissariato di Termoli. Il giovane approfittando della momentanea assenza degli occupanti di un ombrellone in un lido termolese, ha rubato portafogli, telefoni cellulari e di uno zaino, cercando poi di darsi alla fuga.

Grazie al tempestivo intervento dapprima del personale del lido, poi dell’immediata azione del personale Polstato, il 25enne è stato fermato sul posto ancora in possesso della refurtiva. A quel punto, a seguito di accurata e tempestiva attività investigativa, gli operatori hanno tratto in arresto in flagranza di reato il colpevole. Ultimate le formalità del caso il giovane, con precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Larino, è stato confinato ai domiciliari.

“L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del commissariato di Termoli – si legge in una nota della Questura di Campobasso -, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, assestando, anche grazie all’aiuto dei cittadini, un duro colpo al fenomeno dei furti nei lidi balneari durante la stagione estiva”.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img