HomeNotizieCRONACAAuto si ribalta sulla Statale 17: tre veicoli coinvolti, due feriti gravi

Auto si ribalta sulla Statale 17: tre veicoli coinvolti, due feriti gravi

Macchia d’Isernia/ L’incidente intorno alle 13 non lontano dallo svincolo per il ‘Mega Cina’


MACCHIA D’ISERNIA.  Grave incidente sullo Statale 17, intorno alle 13, in territorio di Macchia d’Isernia. Per cause ancora da chiarire una Dacia Sandero bianca, con a bordo un uomo e una donna, si è cappottata non lontano dallo svincolo che conduce allo store ‘Mega Cina’, coinvolgendo senza gravi danni nel sinistro anche altri due veicoli, una Fiat Croma nera e una Mercedes, sulla quale viaggiavano anche due minori.  

Due i feriti, entrambi a bordo dell’auto ribaltata: si tratta di un 64enne e di una 62enne di Isernia, trasportati dall’Unità mobilie di rianimazione del 118 presso l’ospedale ‘Veneziale’ in codice rosso da politrauma: l’uomo alla guida è quello che desta le maggiori preoccupazioni. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre l’uomo alla guida dalla lamiere della macchina in cui era rimasto incastrato, e la polizia stradale per ripulire la carreggiata e consentire il ripristino della circolazione, temporaneamente interrotta.

 

Più letti

Intelligenza artificiale e impresa, la masterclass di Confartigianato a Termoli

Realizzata in collaborazione con l'Athena Businness School. Scadenza iscrizioni 10 maggio TERMOLI. Un corso approfondito e ricco di spunti: 6 lezioni full time per un...
spot_img
spot_img
spot_img