HomeNotizieCRONACASi apparta con un migrante per avere un rapporto: finisce malmenato e...

Si apparta con un migrante per avere un rapporto: finisce malmenato e derubato

La Polizia ha individuato e denunciato per rapina il responsabile, un 24enne nigeriano ospite in un centro di accoglienza. L’episodio è accaduto l’altro giorno nella zona industriale di Campobasso


CAMPOBASSO. Si apparta con un migrante per avere un rapporto sessuale, ma finisce malmenato e derubato. La Polizia ha denunciato un 24enne di origini nigeriane, richiedente protezione internazionale, accusato di rapina.

Il fatto si è verificato l’altra sera nella zona industriale di Campobasso, quando un uomo, cittadino italiano, dopo aver fatto sesso con un migrante, è stato picchiato e rapinato del suo zaino contenente, oltre ai documenti identificativi, circa 600 euro in contanti, un telefono cellulare, una carta di credito e un libretto di assegni.

L’uomo si è recato in un vicino esercizio commerciale e ha chiamato il 113. Sul posto è arrivata subito una pattuglia della Squadra Volante, impegnata nei servizi di controllo del territorio, che ha iniziato i primi accertamenti.

Ieri, dopo la denuncia da parte dell’uomo, gli operatori della Mobile hanno avviato le indagini per individuare il responsabile. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di recuperare, all’interno della stanza del richiedente asilo nel centro di accoglienza, l’intera somma di denaro sottratta e il telefono cellulare.

Nella zona industriale, da settimane oggetto di attenzione da parte dell’Ufficio controllo del territorio per evitare l’insorgenza di fenomeni illeciti, è stato inoltre ritrovato occultato nella vegetazione lo zainetto con il restante contenuto.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img