HomeNotizieCRONACARaccolgono e trasportano ferro senza autorizzazioni: due denunce

Raccolgono e trasportano ferro senza autorizzazioni: due denunce

L’uomo alla guida del furgone sul quale era stato caricato il materiale raccolto, era anche senza patente, in quanto mai conseguita. Operazione dei carabinieri di Mirabello


CAMPOBASSO. I carabinieri della stazione di Mirabello Sannitico hanno denunciato ieri due uomini della provincia di Foggia, un 57enne già noto alle forze dell’ordine e un 25enne, per violazione dell’art. 256 del Decreto Legislativo n.152/2006, che reca norme in materia ambientale e punisce la raccolta, il trasporto, lo smaltimento ed il commercio di rifiuti senza autorizzazioni.

I due uomini sono stati notati dai carabinieri a bordo di un furgone dotato di gru, mentre raccoglievano e trasportavano materiale ferroso dismesso senza le previste autorizzazioni di legge.

I militari hanno poi accertato che il 57enne che era alla guida del mezzo lo faceva senza patente, perché mai conseguita ed è quindi stato segnalato anche per questa violazione. Il furgone ed il materiale trasportato sono stati sequestrati, in attesa degli sviluppi del caso.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img