HomeNotizieCRONACAControlli dell’Arma nel week-end: a Isernia scattano controlli, sequestri e perquisizioni

Controlli dell’Arma nel week-end: a Isernia scattano controlli, sequestri e perquisizioni

Eseguiti numerosi alcol test sulle strade della provincia. Sotto la lente anche pub e bar


ISERNIA. Prevenire e contrastare qualsiasi forma di reato a Isernia e nella sua provincia. Con questo obiettivo, anche nel corso delle ultime ore, i carabinieri hanno eseguito numerosi controlli nelle zone ritenute ‘più sensibili’.

In azione pattuglie dei Nuclei Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti, in collaborazione con il personale del Nucleo Investigativo provinciale, coordinati dalle Centrali Operative del Comando Provinciale di Isernia e delle Compagnie di Venafro e Agnone. Istituiti e numerosi posti di blocco nel corso dei quali sono stati controllati centotrenta veicoli, identificate centosessanta persone tra conducenti e passeggeri, ed eseguite nei casi sospetti perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Tre veicoli messi in circolazione privi di copertura assicurativa sono stati sottoposti a sequestro. Otto gli alcoltest effettuati per verificare una eventuale guida in stato di ebrezza alcolica. Venti i pregiudicati che attualmente scontano misure cautelari o di prevenzione, nei cui confronti sono stati effettuati controlli sul regolare rispetto delle prescrizioni imposte dalle competenti Autorità Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza. Ispezionati anche nove locali pubblici per accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img