HomeNotizieCRONACAPrende a bastonate un’auto in pieno centro: pensionato isernino fermato dalla polizia

Prende a bastonate un’auto in pieno centro: pensionato isernino fermato dalla polizia

L’anziano è stato denunciato dalla Squadra Mobile dopo che ha provocato danni ingenti ad un veicolo in sosta davanti a un negozio


ISERNIA. Per motivi del tutto ignoti ha impugnato un bastone e ha ripetutamente colpito un’auto parcheggiata davanti a un negozio. E’ finito perciò nei guai un pensionato di Isernia. L’uomo è stato fermato e denunciato dagli agenti della Squadra Mobile con l’accusa di danneggiamento.

L’episodio è accaduto ieri in pieno centro. Il pensionato improvvisamente ha impugnato un bastone e si è scagliato contro il veicolo, regolarmente parcheggiato. Poi è andato via, come se nulla fosse, dopo aver provocato danni ingenti.

Il proprietario dell’auto ha così presentato querela in Questura. I poliziotti, grazie alla testimonianza di alcuni passanti che hanno assistito alla scena e ad alcune immagini fotografiche sono riusciti a identificare e denunciare l’autore del gesto.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img