HomeNotizieCRONACASpacciava droga nella villa dei Cannoni: migrante arrestato dalla Polizia

Spacciava droga nella villa dei Cannoni: migrante arrestato dalla Polizia

Il 28enne nigeriano è stato fermato dalla Squadra Mobile mentre cedeva marijuana davanti a famiglie e bambini. Ora è rinchiuso nel carcere di Campobasso


CAMPOBASSO. Spacciava droga nella villa dei Cannoni a Campobasso: per questo è finito in carcere un migrante 28enne di origine nigeriana. Ad arrestarlo è stata la Polizia, nel corso di un controllo finalizzato proprio al contrasto di questo tipo di reato.

Il nigeriano, ospite di un centro di accoglienza del capoluogo, è stato notato dagli agenti della Squadra Mobile, proprio mentre cedeva marijuana in uno dei luoghi della città maggiormente frequentati da bambini e famiglie. La presenza nella Piazza di un luogo di aggregazione per giovani, una scuola privata, una caserma ha portato gli agenti ad intervenire, bloccando ed identificando l’acquirente e lo spacciatore.

La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 5 confezioni termosaldate di marijuana per un peso complessivo di circa 4 grammi, residuo del pregresso spaccio, oltre alla somma di 40 euro frutto della cessione documentata.

Lo straniero è stato arrestato, condotto presso la casa di reclusione di Campobasso e messo a disposizione del Pm Nicola D’Angelo. Sono in corso di valutazione i provvedimenti amministrativi che la l Prefettura potrà adottare in materia di misure di accoglienza e protezione internazionale.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img