HomeNotizieCRONACATragedia sulla Trignina: camion contro auto, due morti

Tragedia sulla Trignina: camion contro auto, due morti

L’incidente tra Molise e Abruzzo. Le vittime, Elio Ciroli e Maria Di Renzo. 53 3 55 anni, sono moglie e marito. Erano originari di Mafalda. Tre i feriti, tra cui i due figli della coppia


ROCCAVIVARA. Ancora sangue sulle strade molisane. Intorno alle 19, un camion e un’automobile, una Fiat Punto, si sono scontrati sulla Statale 650 ‘Fondo Valle Trigno’, al chilometro 41, poco prima dello svincolo per Roccavivara-San Giovanni Lipioni, al confine tra Molise e Abruzzo, provocando la morte di due persone, Elio Ciroli e Maria Di Renzo.

Inutili purtroppo i soccorsi per una coppia originaria di Mafalda, da anni residente a Vasto. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, moglie e marito di 53 e 55 anni viaggiavano in un macchina con a bordo i due figli di 18 e 23 anni, gravemente feriti a loro volta insieme a una terza persona. Trasportati in ospedale a Vasto, non sarebbero in pericolo di vita. Ancora da accertare le cause dell’incidente. Al momento non eslcude che a provocare il tremendo impatto sia stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Dai primi accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine, pare che alla guida dell’utilitaria ci fosse uno dei figli della coppia. 

Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 provenienti da Vasto e Trivento, i vigili del fuoco di Campobasso, Agnone e Vasto, le squadre Anas e le forze dell’ordine per garantire la gestione della viabilità in piena sicurezza e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img