HomeNotizieCRONACAPrecipita in un dirupo, cagnolino tratto in salvo dai vigili del fuoco

Precipita in un dirupo, cagnolino tratto in salvo dai vigili del fuoco

Il salvataggio speciale è avvenuto a Isernia, grazie alla segnalazione di una sensibile cittadina


ISERNIA. Cittadini e vigili del fuoco uniti per un salvataggio speciale. È accaduto a Isernia: una donna, residente nella zona di Ponte San Leonardo, è stata svegliata nel cuore della notte da un lamento. Una volta affacciatasi alla finestra si è accorta che c’era un cagnolino in difficoltà, in quanto precipitato in un burrone e impossibilitato a tornar su. Con l’aiuto di un conoscente, la signora ha subito tentato di recuperare l’animale. Ma, di fronte ad un’operazione rivelatasi quasi impossibile, ha deciso di contattare i vigili del fuoco.

cane 1I caschi rossi, guidati dal caposquadra Antenucci, sono prontamente giunti sul posto e hanno lavorato per circa due ore al fine di mettere in salvo il cucciolo. Un intervento complicato, avvenuto sotto la stretta osservazione della mamma del cagnolino che attendeva a bordo strada. Una storia a lieto fine, dai tratti molto commoventi.

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img