HomeNotizieCRONACAMigrante fermato con quattro coltelli nello zaino: scatta la denuncia

Migrante fermato con quattro coltelli nello zaino: scatta la denuncia

Si tratta di un cittadino ghanese di 34 anni, ospite di un centro di accoglienza di Campobasso, bloccato dalla Polizia nel parcheggio dell’ex stadio Romagnoli


CAMPOBASSO. Migrante beccato nel parcheggio dell’ex Romagnoli di Campobasso con quattro coltelli nello zaino. La Polizia di Campobasso ha denunciato un cittadino ghanese di 34 anni, ospite di una struttura di accoglienza della città, per porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.

L’intervento effettuato dagli uomini dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Campobasso. Ieri mattina, intorno alle 10.30, gli operatori della Volante hanno notato vicino all’ex stadio lo straniero, che alla vista della Polizia è fuggito. E’ stato però bloccato ed ha cominciato a mostrare atteggiamento ostile nei confronti dei poliziotti, quando questi gli hanno chiesto i documenti. Quindi ha iniziato a guardare con agitazione e a toccare lo zaino che aveva con sé.

Da qui la perquisizione personale, che ha dato esito positivo: l’uomo aveva nel borsone 4 coltelli a punta, e uno di oltre 20 centimetri. Il migrante non ha saputo dare spiegazioni circa la provenienza e l’uso che ne volesse fare. I coltelli sono stati sequestrati e per lui è scattata la denuncia.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img