HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAd Agnone parte la sfida fotografica #scattalandocciata

Ad Agnone parte la sfida fotografica #scattalandocciata

Le più belle immagini del rito del fuoco più grande del mondo faranno parte di una mostra nel Museo di Arte Casearia. L’appuntamento è fissato per l’8 dicembre


AGNONE. Di certo è l’evento più emozionante dell’Alto Molise e richiama ogni anno migliaia di visitatori. E’ la ‘Ndocciata di Agnone, che quest’anno rende omaggio ai 20 anni della manifestazione in Piazza San Pietro, quando migliaia di torce infuocate stupirono Papa Giovanni Paolo II, torna a riscaldare con il rito del fuoco più grande del mondo la serata dell’8 dicembre 2016 di Agnone, rievocando suggestioni senza tempo.

Per viverla insieme e far diventare la manifestazione ancora più indelebile, il Caseificio Di Nucci lancia la sfida fotografica #scattalandocciata, per coinvolgere il grande pubblico dello spettacolo infuocato e farlo diventare protagonista di una mostra nel Museo di Arte Casearia di Agnone.

Il challenge fotografico consiste nello scattare le più belle immagini della ‘Ndocciata dell’8 dicembre 2016 ed inviarle all’indirizzo email comunicazione@caseificiodinucci.it o postarle sulle pagine social del Caseificio di Facebook ed Instagram, sempre con l’hashtag #scattalandocciata e #formaggivivi Le fotografie, realizzate durante il fiume fiammeggiante, possono essere inviate fino al 31 dicembre 2016. Saranno poi pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram del Caseificio Di Nucci e votate dalla community.

Le più apprezzate faranno parte di un’esposizione fotografica che nel 2017 sarà allestita nel Museo di Arte Casearia del Caseificio Di Nucci ad Agnone.
 #scattalandocciata è anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1113993075302498/

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img