HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia e il rilancio della cultura: nuovo confronto in biblioteca

Isernia e il rilancio della cultura: nuovo confronto in biblioteca

Domani, 17 marzo, il secondo incontro promosso da Emilio Izzo: “Riprenderemo i lavori di ricostruzione del tessuto urbano continuando la discussione intavolata”


ISERNIA. Isernia ha tutte le potenzialità per scommettere sulla cultura, che va rilanciata. Per questo domani, venerdì 17 marzo alle ore 17, presso la biblioteca ‘M. Romano’ si terrà il secondo appuntamento con la rinascita culturale del capoluogo pentro.

“Dopo il partecipato e sentito incontro svoltosi nel mese scorso – ricorda il promotore Emilio Izzo -, al quale hanno aderito decine di cultori della cultura e del sentire civico, così come nelle premesse, ci si accinge a riprendere i lavori di ricostruzione del tessuto urbano continuando la costruttiva discussione intavolata. Da più parti si è sentita la necessità di spingere nella direzione intrapresa, ‘forzando’ in qualche modo anche i tempi per non perdere il calore accumulato durante il primo incontro. Le persone che incontriamo, quelle impossibilitate ad esserci, ci incoraggiano sperando che questa sia la chiave di volta per riprendere il cammino della vivacità cittadina”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img