HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGli studenti di Isernia pronti a eleggere il loro sindaco

Gli studenti di Isernia pronti a eleggere il loro sindaco

Mercoledì mattina la conferenza stampa in Comune, in vista delle consultazioni in programma per il 27 marzo


ISERNIA. Mancano ormai pochi giorni alle elezioni che, per la prima volta a Isernia, designeranno (il prossimo 27 marzo) il sindaco e il Consiglio comunale dei ragazzi. In vista delle consultazioni, è stata indetta una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa. L’incontro con i giornalisti è in programma per mercoledì 22 marzo alle ore 11 a Palazzo San Francesco. Interverranno l’assessore all’Istruzione e alle Politiche educative, Sonia De Toma, e il sindaco, Giacomo d’Apollonio.

Saranno inoltre presenti alcuni alunni delle scuole comunali, che negli ultimi giorni hanno visitato il palazzo di città per preparare il loro primo appuntamento elettorale. “Le visite si susseguono tuttora – si legge in una nota del Comune -, a conferma del rapporto diretto che la giunta d’Apollonio ha sempre voluto con i cittadini, intensificando in questo periodo quello tra le istituzioni politico-amministrative e la scuola”.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img