‘Amori Incontro’ incanta il pubblico di Isernia

Successo per l’evento culturale promosso dalla libreria ‘Razzante’ con lo scopo di mettere a confronto autori diversi tra loro


ISERNIA. Grande successo a Isernia per ‘Amori Incontro’ l’evento culturale organizzato dalla libreria ‘Razzante’ che si è tenuto sabato scorso sul palco del ‘Proscenio’ di via Lorusso.

Raggiunto l’obiettivo dell’iniziativa, che aveva come finalità quella di mettere a confronto autori molto diversi tra loro sul tema dell’amore. A teatro si sono così ritrovati Vincenzo di Pietro con ‘Dal margine’, Roberto Bonfanti con ‘Alice’, Enrica Orlando con ‘Manila’ e Antonia de Francesco con ‘Nelle pagine di Sofia’).

Spazio ai libri, ma anche alle forme d’arte. Gli attori della compagnia teatrale ‘Cast’ Vincenzo Silvestri e Mattia Rodi, hanno messo in scena un piccolo estratto dal lavoro di Salvatore Mincione, dal titolo ‘L’ultimo spettacolo’. Inoltre, Maurizio Veneziale ha presentato un suo racconto inedito dal titolo ‘Se sule putesse turnà arrete’ insieme ad Alessia Giallorenzo.

Protagonista dell’incontro anche la scuola di musica ‘Queens’ Academy’, che ha accompagnato l’intero evento. Al piano e voce il direttore della scuola di musica, Antonello Carozza. Gli spettatori, hanno infine potuto ammirare la mostra fotografica di Marcella Cicchino.