HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, all’Auditorium il concerto evento tributo ai Pink Floyd

Isernia, all’Auditorium il concerto evento tributo ai Pink Floyd

Circa ottanta artisti sul palco per uno speciale spettacolo in onore della band inglese. L’appuntamento il 28 maggio alle 21


ISERNIA. Super concerto domenica 28 maggio a Isernia. Andrà in scena all’Auditorium Unità d’Italia un omaggio ai Pink Floyd dal titolo: “Atom Heart Mother and more…Pink Floyd”, il più grande spettacolo a tema della band inglese mai rappresentato in Molise. 
Tanti gli artisti sul palco, circa 80, quasi tutti locali: Pink Noise, band nascente; i due cori Isernia Gospel Choir (coro del Comune di Isernia) e Coro Mavra (da Roma); Floyd Brass Ensemble, ossia il gruppo d’ottoni costituito da 10 elementi; arrangiamenti e direzione affidati a Piero Gallo. Il tutto per un’esperienza musicale senza paragoni.

Il repertorio è quello classico dei Pink Floyd, ma con delle aggiunte sia di organico sia di scaletta per elevare all’ennesima potenza lo spettacolo. Infatti, oltre all’esecuzione di brani classici tratti da The Wall, Wish you were here e The dark side of the moon, sono inseriti due brani, If e Atom Heart Mother, tratti dall’album omonimo. Il secondo è una suite per band, coro, decimino d’ottoni e violoncello che i Pink Floyd non hanno mai eseguito in un loro live, motivo in più per appassionati e non, di godere di questo spettacolo superlativo fatto di emozioni, ricordi e tanta buona musica.

L’evento, organizzato da Alessio Lalli, è da non perdere. Quella di domenica sarà l’unica data disponibile. I biglietti possono essere acquistati in vari punti vendita sparsi in tutto il Molise, basta seguire l’evento o la pagina su Facebook (“Atom Heart Mother and more…Pink Floyd”) dove sono riportate tutte le notizie inerenti al concerto oppure contattare per informazioni più dettagliate i seguenti numeri: 347 653 93 94 / 388 050 81 81.

Prezzi biglietti: da 0 a 10 anni gratuito, entro il limite di 30 posti; da 11 a 17 ridotto 10 €; da 18 in poi 13 €.  

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img