HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILibri, a Forlì del Sannio arriva ‘La Mustang Rossa’ di Elisabetta Villaggio

Libri, a Forlì del Sannio arriva ‘La Mustang Rossa’ di Elisabetta Villaggio

Domani alle ore 18 la presentazione dell’opera, presso la sala consiliare. L’autrice dialogherà con Francesco Toniarini Dorazi


FORLI DEL SANNIO. Continuano a Forlì del Sannio gli appuntamenti culturali organizzati dall’amministrazione comunale. Domani 24 giugno alle ore 18, presso la sala consiliare verrà presentato il libro ‘La Mustang Rossa’ di Elisabetta Villaggio, edito da La Ruota edizioni. L’autrice dialogherà con Francesco Toniarini Dorazi. Protagoniste del romanzo Alex e Maria, due amiche le cui vite si muovono in quel mondo variopinto dove i sogni di tutti si confondono con i desideri e dove la realtà può essere più crudele di quanto si possa immaginare.

“Riteniamo importante come amministrazione – ha affermato Sonia Lepore, vicesindaco e assessore alla Cultura – concentrare la nostra attenzione su appuntamenti culturali e sulla promozione della lettura che pensiamo si debba recuperare. Nelle prossime settimane avremo altri momenti molto interessanti con la presentazione di altri libri e vi invitiamo a partecipare”.

Nuovo appuntamento con la cultura, dunque, dopo lo straordinario successo del convegno dello scorso 3 giugno ‘Uscirne si può…’ durante il quale, in occasione della presentazione del libro ‘Il prezzo delle ali’ di Palma Gallana (edito d La Ruota), si è ampiamente discusso di violenza domestica con esperti del settore.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img