Danza, incetta di medaglie a Rimini per la Teco Dance New Generation di Isernia

La scuola ha conquistato il titolo di vice campioni d’Italia in ben tre categorie, grazie a eccellenti performance. I risultati


ISERNIA. La Teco Dance New Generation protagonista a Rimini. Successo e incetta di medaglie per la scuola di ballo di Isernia, guidata dai maestri Marco Mancini e Teresa Barbato, coadiuvati dai professionisti Giorgio Albanese e Salvatore Capasso.

Eccellenti le performance ai campionati italiani di categoria Fids, ospitati nei padiglioni fieristici. La scuola molisana ha ottenuto il titolo di vice campioni in ben tre categorie: Duo Street Show 16/Oltre, Hip Hop gruppo danza Open Classe U e Street Show Gruppo Danza Classe U.

Non solo. Conquistata anche la medaglia per il Duo Street Show Under 15, il quarto posto (su 15 gruppi) nella categoria Street Show piccolo gruppo over 16, il quinto posto del piccolo gruppo Street show under 15 e il nono su ben 32 solo della categoria Solo Street show 16/ oltre.

Insomma un risultato di tutto rispetto, considerando che in gara erano presenti vincitori di varie competizioni Fids europee e mondiali. Agli allievi i ringraziamenti dei maestri per l’impegno profuso. Intanto la scuola isernina è pronta per gli spettacoli che la vedranno protagonista in numerose piazze molisane.