HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, il centro storico si anima con dibattiti, musica e cabaret

Isernia, il centro storico si anima con dibattiti, musica e cabaret

Girandola di eventi domenica 24 settembre nella piazzetta adiacente al museo di Santa Maria delle Monache. L’iniziativa è promossa ‘Autoricambi Viscovo’


ISERNIA. Dibatti, musica, cabaret, buon cibo e divertimento assicurato domenica prossima 24 settembre. L’appuntamento è fissato nella piazzetta adiacente al museo di Santa Maria delle Monache di Isernia.

In programma un pomeriggio e una serata di festa promossi e interamente finanziati dal negozio ‘Autoricambi Viscovo, da sempre impegnato per la rivitalizzazione della città e delle sue tradizioni. Si comincia alle ore 16 con un dibattito, a cui seguirà uno spettacolo di cabaret. Alle 20, invece spazio al karaoke e, per il gran finale, la spaghettata di mezzanotte.

“Canteremo e rideremo tutti insieme – assicurano gli organizzatori -! Offriremo pizzette ed aperitivi a tutti. Vi vogliamo in tanti per poter parlare di attualità, correttezza ed onestà e per divertirci cantando”.

L’iniziativa è inserita nel cartellone del Settembre Isernino.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img