HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFlavio Briatore a sorpresa ad Agnone: per lui una campana della Fonderia...

Flavio Briatore a sorpresa ad Agnone: per lui una campana della Fonderia Marinelli

Fusa con il suo nome e l’anno di produzione, sarà montata sullo yacht ‘Force blu’. Il video della giornata, postato sulla pagina Instagram e sul profilo Facebook del patron del ‘Billionnaire’ già visionato da migliaia di persone. Con tanto di commenti positivi per il Molise


AGNONE. Flavio Briatore a Agnone per ritirare, presso la Fonderia Marinelli, una campana fusa per il suo yacht ‘Force Blu’. Una presenza che non è passata inosservata, quella dell’imprenditore piemontese e patron del ‘Billionnaire’, che ha poi postato sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram il video della giornata. Subito visionato da migliaia di persone. Con tanto di commenti positivi per la regione, da ‘Orgoglio molisano’ a ‘Molise terra unica’.

L’arrivo in Molise, insieme al presidente dell’Unicredit di Milano Fabrizio Palenzona e al suo amico chef Beneduce Freò, di Rosello, paese a pochi chilometri da Agnone. A fargli da guida nella visita alla Fonderia i titolari dell’azienda Armando e Pasquale Marinelli, che gli hanno mostrato le fasi della lavorazione del bronzo per poi consegnargli la campana, che porta semplicemente il suo nome e l’anno di fusione.

Ad accoglierlo a Agnone il vicesindaco Linda Marcovecchio, con l’assessore Annalisa Melloni. Dal vicesindaco la richiesta a Briatore, uomo di sport, per il suo impegno in Formula 1 con la Benetton e la Renault, di sostenere il paese per la realizzazione del Palasport, che potrebbe chiamarsi ‘Palabriatore’. Ma anche un invito per la ‘N’docciata’ di dicembre. Per far conoscere meglio a Briatore il Molise. Che come si deduce dai post ai suoi profili social, “esiste davvero”.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img