HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIItalica Expo’: al ‘Dora’ di Pozzilli arriva lo chef Stefano Callegaro

Italica Expo’: al ‘Dora’ di Pozzilli arriva lo chef Stefano Callegaro

L’appuntamento con la manifestazione enogastronomica è fissato per il 14 ottobre. Atteso l’arrivo di aziende produttive molisane, laziali, campane e abruzzesi


POZZILLI. Tutto pronto all’hotel ‘Dora’ di Pozzilli per dare vita alla manifestazione enogastronomica ‘Italica Expo Food&Wine’ in programma sabato 14 ottobre. Atteso l’arrivo di aziende produttive dal basso Lazio, dalla Campania, dall’Abruzzo e dal Molise.

Testimonial dell’evento sarà lo chef Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef nel 2015. Per lui il Molise è una regione finora sconosciuta ed è entusiasta di poter apprezzare le specialità, molto eterogenee tra loro, con caratteristiche diverse, che saranno anche al centro dei piatti della ‘Cena Italica’ ideata per la valorizzazione di tutti i prodotti enogastronomici.

“Una manifestazione enogastronomica – sottolinea lo chef – che intende esaltare i prodotti d’eccellenza delle piccole e medie realtà produttive del centro-sud. Ma non solo. Anche brand a carattere nazionale che operano al di fuori dei confini europei hanno deciso di esporre i propri prodotti a Italica Expo, dimostra come l’associazione ‘Terratricolore’ stia percorrendo la strada giusta per la valorizzazione del territorio”.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img