Isernia, il gelato di Di Rienzo conquista il quinto posto nella classifica nazionale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Lunedì 16 ottobre la cerimonia di premiazione del concorso lanciato dal portale Gastronauta.it. L’evento sarà ospitato nell’Area Show Cooking San Benedetto a Palazzo del Ghiaccio, durante la sesta edizione di ‘Milano Golosa’


ISERNIA. Si mangia a Isernia uno dei gelati più buoni d’Italia. Di Rienzo ha infatti guadagnato la quinta posizione nella speciale classifica venuta fuori dal concorso lanciato da Gastronauta.it.

Lunedì 16 ottobre è in programma la cerimonia di premiazione delle prime dieci gelaterie. L’appuntamento è fissato a partire dalle 14, nell’Area Show Cooking San Benedetto a Palazzo del Ghiaccio, durante la sesta edizione di Milano Golosa.

Secondo gli utenti del portale è 'La Scimmietta' di Afragola (Napoli) la migliore gelateria italiana A seguire, il secondo posto al Gelataio di Vicenza e il terzo posto alla Gelateria Serafini di Lavis (Trento). Le altre posizioni sono nell’ordine: Il Cantagalli di Lamezia Terme, Di Rienzo di Isernia, Bar Mincuccio di Palagiano, Gelateria Gianni di Padova, Bar Gelateria Antico Borgo di Carcare, Gelateria Antiche Tentazioni di Selvazzano Dentro, Bar Pasticceria Gelateria Boccaccio di Villa San Giovanni.

Un premio speciale sarà consegnato alla Gelateria Polo Nord di Casalbordino per la costanza e l’impegno che ha dimostrato, classificandosi undicesima e arrivando, per il secondo anno consecutivo, a un soffio dalla finale. L’evento milanese sarà aperto al pubblico sabato 14 ottobre (dalle 12 alle 20,30), domenica 15 ottobre (dalle 10 alle 20,30) e lunedì 16 ottobre (dalle 9 alle 17).