Isernia, appuntamento con le star al Cinema Lumiere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il noto comico partenopeo Simone Schettino presenterà il suo film ‘Made in China Napoletano’ presso la sala pentra accompagnato da alcuni attori del cast, tra cui la bella Elisabetta Gregoraci. Appuntamento il prossimo 22 ottobre


ISERNIA. Speciale evento al Cinema Lumiere di Isernia. Domenica 22 ottobre la sala pentra ospiterà il ‘fondamentalista napoletano’ Simone Schettino, cabarettista famoso in tutta Italia, che interverrà nel capoluogo pentro nelle vesti di regista cinematografico per presentare al pubblico l’esilarante commedia “Made in China Napoletano”. Insieme a lui interverrà parte del cast, con gli attori Angelo Di Gennaro, Benedetto Casillo e l’affascinante showgirl Elisabetta Gregoraci, che proprio con Schettino, quest’anno, è stata la protagonista di Made in Sud su Rai Due, condotto da Gigi D’Alessio. Un’occasione, quella del 22 ottobre, di approfondimento interessante e divertente, come poche nel capoluogo pentro. L’iniziativa, infatti, è frutto del lavoro e dei sacrifici dei gestori del cinema Lumiere che, nonostante le difficoltà, cercano di arricchire l’offerta culturale della città di Isernia, promuovendo attività di rilievo con la partecipazione di personaggi di fama nazionale e non solo. Un’impresa, di questi tempi, in cui anche lo sport segna un declino. Ma l’appuntamento del 22 ottobre rappresenta un fiore all’occhiello per il panorama locale e come tale è da non perdere.

GUARDA IL VIDEO DI SCHETTINO

La trama del film è incentrata sulla vita del protagonista Vittorio (interpretato proprio da Schettino), commerciante di una piccola cittadina del Napoletano. Il suo negozio di giocattoli viene messo in crisi dal concorrente cinese Pask Lee, che ha aperto un negozio di giocattoli proprio di fronte alla sua attività. Oberato di debiti, Vittorio escogita un colpo per vendicarsi. Ma le cose non vanno secondo i piani e lui rimane vittima di un incidente, finendo in coma. Al suo risveglio, trascorsi quattro anni, trova una realtà completamente cambiata e le conseguenze di ciò sono tutte da scoprire. Il film uscirà nelle sale il 12 ottobre, mentre approderà nel capoluogo pentro dal 19 al 24 ottobre.