HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Le parole degli amanti’, serata evento per presentare il libro di Sergio...

‘Le parole degli amanti’, serata evento per presentare il libro di Sergio Marchetta

Domani a Isernia, presso l’ex lavatoio. Una serata dedicata alle diverse arti e agli artisti, presentata da Maria Antonietta Tortola


ISERNIA. ‘Le parole degli amanti’, questo il titolo del libro di Serio Marchetta, che sarà presentato domani a Isernia, alle 18, presso l’ex lavatoio. L’artista campobassano sarà nel capoluogo pentro per una serata evento che coinvolgerà diverse ‘arti’ e artisti.

Con lui, infatti, a raccontare il suo libro ci saranno: Pietro Ranieri e Francesco Palmieri della compagnia Cast, Marilena Ferrante – docente e scrittrice – Denise Lorella Narducci – scrittrice, Andrea Lorena Cianchetta e Pape Faye Midadi – ballerini – Rosanna Lombardozzi, cantante, Gianluca Coppola – musicista – Marcella Cicchino, fotografa, Sara Petrella illustratrice, Irma Avicolli e Cristian Mancini, modelli. A condurre la serata sarà Maria Antonietta Tortola, autrice della prefazione di questo quinto lavoro letterario dello scrittore.

Tante arti tutte estremamente rappresentative nella vita di un artista poliedrico che ama raccontare d’amore, di fragilità umane e storie di vita. Un sillabario dell’amore dalla A alla Z, scritto in maniera essenziale e originale che porta il lettore in un viaggio tra inchiostro e lenzuola e che coglie ogni aspetto del volersi bene (ma anche quello di non volersene). Il volume è edito da L’Argolibro.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img