HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIDa Isernia a ‘Uomini e donne’: Sara Affi Fella tronista per dimenticare...

Da Isernia a ‘Uomini e donne’: Sara Affi Fella tronista per dimenticare Nicola Panico

La ragazza, che col calciatore del Venafro aveva partecipato a ‘Temptation Island’, è entrata nella trasmissione di Maria De Filippi. Il primo caloroso incontro con il corteggiatore Paolo Crivellin e l’appello dell’ex fidanzato, che su ‘Novella 2000’ si dichiara ancora innamorato di lei


CAMPOBASSO. Sara Affi Fella da fidanzata di Nicola Panico a ‘Temptation Island’ al trono classico di ‘Uomini e donne’. 

E’ già diventata virale sul web la notizia della partecipazione della 21enne isernina, Miss Molise Curvy 2014, alla trasmissione di Maria De Filippi. Una coppia, quella di Sara e Nicola, molto conosciuta a Isernia e in Molise. Soprattutto dopo la partecipazione a ‘Temptation Island’. La ragazza, studentessa di medicina, aveva lasciato la trasmissione da sola, dopo aver visto il fidanzato Nicola Panico, 34anni, calciatore, oggi al Venafro, negli anni scorsi attaccante dell’Isernia calcio e del Macchia, in atteggiamenti inappropriati con la single Antonella.

Alla fine della trasmissione Sara aveva deciso di dare un’altra possibilità al fidanzato e i due sono andati a vivere insieme, ma la storia non ha funzionato, sembra a seguito di un tradimento di lui e la coppia è ‘scoppiata’. Solo poche settimane fa. Sara è approdata alla corte di Maria De Filippi, in veste di single tronista.

Una partecipazione a lungo annunciata. Nella sua prima puntata a ‘Uomini e donne’ Sara Affi Fella ha incrociato Paolo Crivellin, a ‘Temptation Island’ corteggiatore di Valeria Bigella. Alla sua vista la tronista molisana non ha saputo trattenersi e gli è saltata letteralmente al collo. Tanto che già qualcuno lancia l’ipotesi di una love story tra i due tronisti, che potrebbero mettere da parte i rispettivi corteggiatori per vivere una storia. Un gossip che sta facendo il giro della rete.

Intanto, dalle colonne di ‘Novella 2000’, Nicola Panico si è dichiarato ancora innamorato di Sara. A Isernia e in Molise tanti amici della coppia sperano di vederlo scendere le scale di ‘Uomini e donne’, per provare a riconquistare la sua Miss. Nuova star di Canale 5. Ma lui lo ha escluso. “Ha detto che non mi ama più – ha dichiarato a Novella 2000 – che senso avrebbe andare lì a corteggiarla? Sono orgoglioso, non mi aspettavo che dicesse cose del genere, non aveva mai detto che era finito l’amore. Se lei dovesse ripensarci troverà ancora una porta aperta. Ma non so per quanto tempo sono disposto ad aspettarla”.

C.S.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img