Fede e integrazione, a Isernia la preghiera interreligiosa per la pace

L’evento promosso dall’Azione Cattolica diocesana si terrà domenica pomeriggio nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore a San Lazzaro


ISERNIA. Un momento di incontro e confronto all’insegna della fede e dell’integrazione. Domenica torna a Isernia la preghiera interreligiosa per la pace.

“Alle ore 18 – fanno sapere dalla diocesi – presso il circolo Anspi Sgl, situato al di sotto della chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore di Isernia nel quartiere San Lazzaro, l’Azione Cattolica diocesana presenterà la sesta edizione della preghiera interreligiosa per la pace.

Il titolo dell’evento per questo anno sarà ‘Piazza la pace’ e vedrà la partecipazione di varie associazioni laicali diocesane e di rappresentanze di alcune confessioni religiose non cattoliche.

Durante la preghiera sarà presentato un progetto di beneficenza in Pakistan sostenuto dall’AC Nazionale. Al termine, ci sarà un buffet multiculturale aperto a tutti”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale