Natale all’Unieuro: al via altri tre giorni di super offerte

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Redazionale/ Dal 16 al 18 dicembre acquistando due prodotti, il secondo costerà la metà al di sopra di una spesa minima di 299 euro



ISERNIA. Regali di Natale (e non solo) a prezzi convenienti? A Isernia si può. Continuano infatti le super promozioni proposte dalla Unieuro di Viale 3 Marzo 1970.

Dopo il grande successo incassato in occasione del Black Friday e dei dieci giorni di vendite sottocosto, arriva una nuova imperdibile iniziativa, promossa dallo store della Calabrese srl. Che torna a stupire proponendo altri tre giorni di irrinunciabili offerte. Il 16, 17 e 18 dicembre infatti, acquistando due prodotti, il secondo costerà la metà. Insomma un’occasione imperdibile per fare o per farsi un regalo nel periodo più magico dell’anno.

La spesa minima prevista è di 299 euro e sono esclusi i prodotti del volantino che comprende il periodo che va dal 12 al 24 dicembre. La strenna di Natale è solo da Unieuro!

Politica

Altri articoli

Cronaca

Altri articoli

Cultura

Altri articoli

All’esposizione temporanea di oggi seguirà, entro fine anno, un allestimento in 3D che permetterà di valorizzare ulteriormente l’eccezionale...
Visite: 641

Video

Altri Video
Watch the video

Sport

Altri articoli

Lavoro

Altri articoli

Foto Gallery

Altri articoli

Foto a cura di Pino Manocchio. Diritti riservati. 
Visite: 8240

Gli scatti più belli della sfilata degli ingegni del Di Zinno a cura di Pino Manocchio
Visite: 10635