HomeNotizieLavoro e bandiAnestesisti cercansi: nuovo avviso dell’Asrem

Anestesisti cercansi: nuovo avviso dell’Asrem

L’Azienda sanitaria regionale pronta ad assumere per 8 mesi anche specialisti in Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza


CAMPOBASSO. Azienda sanitaria regionale ancora ‘a caccia’ di medici anestesisti e di Pronto Soccorso. Lo riferisce l’Ansa, a proposito del via libera dal commissario ad acta per la sanità, Paolo Frattura, all’assunzione a tempo determinato, per otto mesi, “di medici specialisti di Anestesia e rianimazione e Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza nelle strutture ospedaliere dell’Asrem”.

L’avviso pubblico, per titoli, è stato emanato dal direttore generale dell’Asrem Gennaro Sosto, a seguito della “gravissima carenza di medici” e “alle urgenti e indifferibili esigenze correlate all’erogazione dei Livelli essenziali di assistenza “.

L’Azienda sanitaria regionale aveva emanato in agosto un altro avviso ma, come si apprende nel provvedimento di oggi, dalla graduatoria dello stesso “non era stato possibile reclutare il numero necessario di medici”.

 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img