HomeNotizieLavoro e bandiGiustizia, firmato il decreto: concorso per 1000 cancellieri e 360 magistrati

Giustizia, firmato il decreto: concorso per 1000 cancellieri e 360 magistrati

Mercoledì scorso il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il decreto per l’avvio del concorso per 360 nuovi magistrati. I candidati potranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale, concorsi ed esami che avverrà a breve. Noi continueremo a seguire il concorso e a tenervi aggiornati.
Venerdì invece lo stesso ministro, come anticipato in un nostro precedente articolo, ha firmato il decreto per bandire il concorso di assunzione per 1000 nuovi cancellieri da collocare nei tribunali italiani. Il decreto prevede che 800 posti siano riservati ai vincitori del concorso pubblico e 200 all’assunzione degli idonei delle graduatorie in corso di validità di concorsi banditi da amministrazioni pubbliche.
Il bando per gli 800 posti sarà pubblicato a partire dal… continua a leggere

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img