HomeNotizieLavoro e bandiLa 3g cerca nuovo personale: assunzioni a Campobasso e Sulmona

La 3g cerca nuovo personale: assunzioni a Campobasso e Sulmona

A partire dal mese di settembre nuovi contratti a tempo determinato. Tra i requisiti richiesti la conoscenza di una lingua straniera e la capacità di utilizzare il computer


CAMPOBASSO. La 3g SpA, società operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca personale da assumere a tempo determinato, a partire dal mese di settembre. Le nuove opportunità lavorative riguarderanno i settori specialistici di gestione documentale e coinvolgeranno le unità operative di Sulmona e Campobasso.

I candidati ideali dovranno possedere un’ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta oltre che una buona conoscenza di una lingua straniera, conoscere e utilizzare perfettamente il computer, avere una propensione al ‘problem solving’ e al lavoro per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale una laurea in discipline giuridico-economiche o in Scienze della Comunicazione.

Per candidarsi occorrerà inviare il proprio curriculum, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati, (D. lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail reclutamento@3gspa.net, specificando nell’oggetto “TD SULMONA” oppure direttamente dal sito web www.3gspa.net sezione “Lavora con noi”.

I profili ritenuti in linea con i requisiti saranno convocati per un colloquio conoscitivo in azienda e quelli che supereranno l’iter selettivo verranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato e inquadramento Ccnl delle Telecomunicazioni.

Con questa opportunità la 3g, presente sul mercato da 15 anni, evidenzia l’impegno aziendale a ripartire dopo un lungo periodo di difficoltà generale che ha coinvolto l’intero settore dei contact center e rappresenta un doppio indicatore positivo: da un lato evidenzia la premialità del portafoglio ‘Grandi Clienti’ per un’offerta sempre più attenta alla qualità dei servizi erogati, dall’altro si pone come segnale di ripresa occupazionale sul territorio.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img