HomeNotizieLavoro e bandiNuove opportunità di lavoro in ambito tecnologico offerte da Gatelab a Isernia

Nuove opportunità di lavoro in ambito tecnologico offerte da Gatelab a Isernia

Posizioni aperte in ambito informatico per Internship programme e permanent placement


Gatelab società del London Stock Exchange Group con sedi a Londra, Milano e Isernia, sta selezionando giovani laureandi, neolaureati e professionisti in ambito tecnologico per la sede molisana. Gatelab è una software company finanziaria, fondata nel 1989, specializzata sull’offerta di piattaforme di trading e di modelli proprietari di tecnologie di trading. L’offerta tecnologica di GATElab è MIFID compliant ed è dedicata nello specifico al trading manuale, automatico e algoritmico, ordini azionari, obbligazionari e di high frequency trading.

Gatelab offre l’opportunità a brillanti risorse di partecipare al Technology Italy Internship Programme, un percorso di formazione e sviluppo costituito da:

  • formazione on the job all’avanguardia
  • mentorship per incanalare e rendere più efficiente l’apprendimento all’interno della nostra realtà
  • formazione d’aula d’eccellenza per lo sviluppo di best in class capabilities
  • possibilità di stesura della tesi in azienda

L’iter di selezione prevede una prima intervista telefonica e la partecipazione ad un assessment center a cui farà seguito anche un colloquio di carattere più tecnico con il senior management.

Le opportunità di placement sono rivolte a figure del settore che hanno maturato un’esperienza anche breve nel settore informatico.

Marina Forquet Famiglietti, Head of HR Italy ha commentato:

“Vogliamo entrare in contatto con brillanti neolaureati, laureandi nell’ultimo anno di magistrale o triennale e professionisti con un percorso di studi, passione ed esperienza in ambito informatico. La dimensione internazionale del business e la continua formazione all’avanguardia rendono questa un’occasione importante per molti professionisti del nostro territorio”.

Per candidarti invia il tuo cv a unibit@borsaitaliana.it indicando nell’oggetto “Gatelab Resourcing”.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img