HomeNotizieLavoro e bandiA Isernia i corsi di formazione per pizzaioli di Federimpreseitalia Molise

A Isernia i corsi di formazione per pizzaioli di Federimpreseitalia Molise

Nuove opportunità lavorative. Le lezioni partiranno a breve, vista la grande richiesta nel settore


ISERNIA. Nuove opportunità lavorative in vista grazie a Federimpreseitalia- Molise, l’associazione di categoria del commercio isernina specializzata nell’ambito dei servizi alle imprese. Vista la grande richiesta nel settore partiranno a breve ad Isernia i corsi di formazione per pizzaioli.

Il centro metterà a disposizione anche la possibilità di seguire un vero e proprio corso di formazione teorico e pratico di 50 ore per apprendere i rudimenti di una delle professioni più ricercate al momento, usufruendo anche della collaborazione come dicenti di mastri pizzaioli di alto livello.

“Si tratta dell’ennesimo servizio messo a disposizione dalla nostra associazione per la cittadinanza – afferma Antonio Di Franco – unitamente a tutta la nostra offerta formativa che va dai corsi per addetto alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande all’Haccp alla sicurezza sul lavoro. La provincia di Isernia sta patendo un momento di crisi profonda e pensiamo sia giusto offrire quanto più alternative possibili per la ricerca del lavoro. Il corso da pizzaiolo ci è stato richiesto da molte attività del settore e abbiamo quindi deciso di offrire un’opportunità in più a costi ridottissimi per i tanti inoccupati che ci sono al momento. Il corso è riservato a soli 15 allievi per garantire un alto livello di formazione e garantirà il rilascio dell’attestazione di frequenza e il rilascio del certificato da operatore alimentarista ex libretto sanitario. L’inizio è previsto il 20 di dicembre”.

Per informazioni ci si potrà rivolgere presso la sede di Federimpreseitalia Molise in corso Risorgimento 5 bis ad Isernia (nei pressi delle ex esattorie comunali) o telefonando ai numeri 0865/410231 o 334/2047660.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img