HomeSenza categoriaImpianti chiusi a Capracotta, il sindaco: “Piste aperte appena il maltempo darà...

Impianti chiusi a Capracotta, il sindaco: “Piste aperte appena il maltempo darà tregua”

Non si è fatta attendere la replica di Paglione alle accuse mosse dall’ex primo cittadino Monaco: “Ha perso l’ennesima occasione per tacere”


CAPRACOTTA. Impianti chiusi a Monte Capraro: è botta e risposta a Capracotta. Non si è fatta attendere la replica del sindaco Paglione alle accuse mosse dal suo predecessore Monaco.

“L’ex sindaco ha perso l’ennesima occasione per tacere – afferma Paglione. Lui che faceva il sindaco turista, che compariva in paese a scattare foto a emergenza finita, si permette di criticare chi sta dando l’anima per affrontare i disagi causati dalla nevicata degli ultimi giorni. L’intera amministrazione si sta impegnando, senza risparmiarsi, per alleviare ogni disagio. Intervenendo in prima persona in mille situazioni – fa osservare ancora Paglione -. Ma dove e quando si battono le piste con la bufera in corso? Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse delicata per via dell’emergenza. Parla a vanvera, come al solito, proprio lui che ha tenuto gli impianti di Monte Capraro chiusi per ben due anni consecutivi, lui che per quasi dieci anni non è stato in grado di realizzare la seconda pista per lo sci alpino a Monte Capraro, lui che è stato persino capace di perdere l’opportunità di organizzare la finale di Coppa Europa di Sci Fondo per manifesta incapacità.

Si legge, nelle sue parole, infatti, solo il livore e la rancorosità dell’ex sconfitto. Sconfitto dalla gente di Capracotta. Quella stessa gente che ha premiato noi con il voto e che oggi ci esprime nuovamente consenso per il modo con cui stiamo affrontando l’emergenza neve. Che stiamo gestendo con il massimo impegno e senza particolari affanni, da persone abituate a lavorare sodo. Si rassegni, piuttosto, e la smetta di raccontare balle ai nostri cittadini! Le piste – conclude il sindaco -, nonostante la sua astiosità, saranno subito aperte, non appena il maltempo ci concederà la tregua necessaria”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img