HomeSenza categoriaArea di crisi: a Isernia il vertice di Invitalia

Area di crisi: a Isernia il vertice di Invitalia

Domani alle 16 la riunione del Tavolo permanente. Presente il manager Domenico Arcuri


ISERNIA. Riunione domani pomeriggio alle 16, presso la Camera di Commercio del Molise, sede di Isernia, per il Tavolo permanente sull’Area di crisi. Ospite d’onore, l’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, in Molise per l’Assembla generale di Confindustria che si terrà alle 11 presso l’Hotel Dora di Pozzilli.

Approfittando della sua presenza in regione, il governatore Paolo Frattura h chiesto ad Arcuri di rimanere anche nel pomeriggio, convocando così il Tavolo permanente e invitando anche le aziende a partecipare all’incontro tecnico, durante il quale si discuterà degli aspetti operativi con i potenziali investitori nell’Area di crisi complessa.

Al Tavolo, oltre al presidente Frattura e all’assessore allo Sviluppo economico Carlo Veneziale, prenderanno parte l’Anci, i sindacati, le associazioni di categoria e quelle datoriali, i due presidenti delle Province e i sindaci dei Comuni di Campochiaro, Bojano, Pettoranello, Venafro e Pozzilli.

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img