HomeSenza categoriaScuole: a Isernia mensa aperta anche per i piccoli della ‘Primavera’

Scuole: a Isernia mensa aperta anche per i piccoli della ‘Primavera’

Il provvedimento riguarda i plessi di San Leucio e San Lazzaro. Lo rendono noto gli assessori Sonia Di Toma e Pietro Paolo Di Perna a seguito del provvedimento adottato dalla giunta


ISERNIA. Servizio mensa a Isernia anche per i piccoli della sezione Primavera. Lo rende noto l’assessore all’istruzione del Comune, Sonia De Toma, in collaborazione con l’assessore comunale alle politiche sociali, Pietro Paolo di Perna. Il provvedimento è frutto di una recente deliberazione di giunta e riguarda le scuole per l’infanzia di San Leucio e San Lazzaro.

“Utenti di tale servizio- spiega De Toma – saranno i soli alunni autorizzati, inclusi in un apposito elenco redatto a cura del soggetto attuatore del progetto e comunicato ai competenti uffici comunali. Per l’erogazione del pasto agli alunni della Sezione Primavera, troveranno applicazione le medesime tariffe praticate all’utenza scolastica, calcolate secondo le fasce di reddito Isee”.

Gli assessori De Toma e di Perna rimangono a disposizione per chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni o voglia manifestare necessità particolari, partecipando anche agli incontri periodici organizzati presso la sede comunale, dei quali sarà data preventiva comunicazione.

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img