HomeSenza categoriaIsernia, alberi caduti in via Veneziale: protestano i residenti

Isernia, alberi caduti in via Veneziale: protestano i residenti

Chiesto un intervento immediato al Comune con la modifica dei lavori programmati sulla sistemazione del verde in città


ISERNIA. Due alberi caduti nel giro di un paio di settimane in via Veneziale a Isernia. Protestano i cittadini che chiedono l’intervento immediato del Comune, attraverso la modifica della planimetria prevista dalla delibera voluta dall’assessore Chiacchiari per la sistemazione del verde in città.

“La delibera voluta dall’assessore Chiacchiari – affermano alcuni residenti in un posto sul gruppo Facebook ‘Obiettivo Isernia’ – include una planimetria con la localizzazione degli alberi da abbattere. Planimetria da aggiornare immediatamente. In via Bramante (che è una traversa di Via G. Veneziale) è caduto il secondo albero in due settimane. Fortunatamente gli alberi sono caduti nel prato e non sulle automobili. Ricordando, ancora una volta, che la strada e il verde adiacente non sono privati, si spera in un rapido e risolutivo intervento. Ci si augura che l’intervento sia attuato prima che accada una tragedia”.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img