HomeSenza categoriaIsernia, un bando per scegliere il nuovo dirigente dell’Area Tecnica del Comune

Isernia, un bando per scegliere il nuovo dirigente dell’Area Tecnica del Comune

Lo ha annunciato il sindaco d’Apollonio. L’avviso pubblico verrà redatto non appena ci saranno risorse necessarie


ISERNIA. Sarà scelto attraverso un avviso pubblico il nuovo dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Isernia. Lo ha annunciato il sindaco Giacomo d’Apollonio. Il bando verrà redatto però solo quando l’ente avrà le risorse necessarie.

“Fino ad oggi – ha spiegato il primo cittadino –, nessun nome specifico è stato preso in considerazione o semplicemente segnalato; benché, com’è noto, esista da parte dell’amministrazione comunale la volontà di nominare il nuovo dirigente dell’Area tecnica, che andrebbe a guidare un settore fondamentale e delicato per l’ente, risolvendo parte dei problemi di carenza di personale dirigenziale. Infatti, dei tre dirigenti previsti in pianta organica, uno solo è attualmente operativo. Quando sarà il momento – ha concluso d’Apollonio –, dopo aver reperito le necessarie risorse finanziarie, si procederà alla scelta attraverso un avviso pubblico, garantendo la massima trasparenza e la piena legittimità del procedimento”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img